Page 17 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
P. 17
SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)
Archivio personale. È l’opzione che consente di accedere ai documenti personali (scansioni di:
Diplomi di Laurea, di Attestati di partecipazioni a Corsi di aggiornamento, di Pubblicazioni, ecc.)
inseriti a sistema dall’utente e resi disponibili dalla Piattaforma per il loro inserimento in eventuali
successive candidature. (L’opzione è visibile ai soli utenti registrati con anagrafica completa)
Crea il tuo CV. È l’opzione che consente di redigere un “Curriculum Formativo e Professionale” in
formato europeo, per un uso diverso da quello della compilazione di una domanda di
partecipazione a selezioni gestite dalla Piattaforma SELECO.
La Home Page dell’Area Riservata è anche l’area deputata alla visualizzazione dei:
“messaggi/richieste urgenti” inviati dal Back-Office della Piattaforma SELECO agli utenti registrati che
necessitano di un tempestivo riscontro da parte di questi ultimi (messaggi inviati sia dagli Operatori
dell’Ente utilizzatore la Piattaforma sia dagli Operatori dell’Help Desk della Piattaforma).
Le segnalazioni sono visualizzate nella Home Page dell’Area Riservata in un apposito Box.
“ticket/richieste di assistenza” inviati dagli utenti registrati al Back-Office della Piattaforma SELECO che
necessitano di un tempestivo riscontro da parte di quest’ultimo (richieste di assistenza inviate cliccando
sul pulsante presente nella pagina di dettaglio della singola procedura selettiva)
© 2020 - I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l. Pag. 13 di 42