Page 20 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
P. 20
SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)
Dopo aver apportato le necessarie modifiche ai dati (compreso i dati riguardanti il documento di identità
e il relativo file .pdf) o la loro integrazione, la procedura di modifica/aggiornamento si completa cliccando
su pulsante . La Piattaforma attiva una finestra pop-up
in cui confermare ( ) o annullare ( ) le modifiche.
In caso di conferma, l’utente viene reindirizzato alla propria Home Page dell’Area Riservata e la corretta
modifica dei dati viene comunicata allo stesso in un apposito Box di colore verde.
Nella Sezione “Aggiorna dati anagrafici” è presente inoltre il pulsante
cliccando sul quale l’utente è in grado di cancellare i propri “dati anagrafici” caricati a sistemi. La
procedura di cancellazione è “irreversibile” e i dati cancellati non saranno più recuperabili; per questo
motivo l’operazione di cancellazione richiede una necessaria conferma da parte dell’utente.
NB
( ) La cancellazione della Registrazione non è possibile se l’utente/candidato con quei “dati anagrafici” ha già in
precedenza inviato una candidatura alla Piattaforma SELECO dell’Ente; il sistema con un Box di colore giallo
comunica l’impossibilità di completare la procedura.
Il pulsante infine consente di ritornare alla Home Page dell’Area Riservata.
Pag. 16 di 42 © 2020 - I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l.