Page 20 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
P. 20

SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)




            Dopo aver apportato le necessarie modifiche ai dati (compreso i dati riguardanti il documento di identità
            e il relativo file .pdf) o la loro integrazione, la procedura di modifica/aggiornamento si completa cliccando
            su pulsante                . La Piattaforma attiva una finestra pop-up












            in cui confermare (     ) o annullare (     ) le modifiche.
            In caso di conferma, l’utente viene reindirizzato alla propria Home Page dell’Area Riservata e la corretta
            modifica dei dati viene comunicata allo stesso in un apposito Box di colore verde.




            Nella Sezione “Aggiorna dati anagrafici” è presente inoltre il pulsante


            cliccando  sul  quale  l’utente  è  in  grado  di  cancellare  i  propri  “dati  anagrafici”  caricati  a  sistemi.  La
            procedura di cancellazione è “irreversibile” e i dati cancellati non saranno più recuperabili; per questo
            motivo l’operazione di cancellazione richiede una necessaria conferma da parte dell’utente.
             NB
            ( )  La cancellazione della Registrazione non è possibile se l’utente/candidato con quei “dati anagrafici” ha già in
            precedenza inviato una candidatura alla Piattaforma SELECO dell’Ente; il sistema con un Box di colore giallo





            comunica l’impossibilità di completare la procedura.

            Il pulsante           infine consente di ritornare alla Home Page dell’Area Riservata.






























            Pag. 16 di 42                                     © 2020 -    I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l.
   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25