Page 18 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
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SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)
La visualizzazione dei suddetti “ticket/richieste di assistenza” (e delle relative risposte provenienti sia
dall’Ente sia dal Servizio di Help Desk della Piattaforma) può essere effettuata cliccando sul pulsante
(se accompagnato da un numero , la cifra indica il numero di ticket presenti in
elenco). I messaggi sono in forma di elenco come visualizzato nella successiva schermata.
Sulla destra infine è presente anche il pulsante che consente, cliccandoci, di chiudere l’Area
Personale e di reindirizzare l’utente/candidato alla Home Page dell’Area Pubblica.
NB
( ) Con riferimento ai “ticket/richieste di assistenza” da parte degli utenti registrati, di seguito si riporta il form
in cui sono già riportati i dati anagrafici (Nome/Cognome), l’e-mail con la quale viene inviato il ticket e il recapito
telefonico comunicati in sede di Registrazione. Una casella di testo consente l’inserimento delle specifiche della
richiesta di assistenza. Per inviare il ticket basterà cliccare su .
Di default è attivo il consenso al trattamento dei dati
ed è presente inoltre un CAPTCHA ovvero un elemento che consente a un modulo (o a un qualsiasi altro meccanismo
di interazione) di riconoscere la presenza umana e annullare eventuali automatismi malevoli e, quindi, garantire la
sicurezza e l’usabilità della Piattaforma Web.
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