Page 43 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
P. 43

SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)



               2.6  Sezione “Archivio personale”

               Cliccando  sul  riquadro  “    Archivio  personale”,  la  Piattaforma  SELECO  indirizza  l’utente  registrato
               verso la pagina che consente di visualizzare i documenti inseriti dall’utente stesso in Piattaforma come
               allegati  in  precedenti  candidature  e  che,  archiviati  dal  sistema,  sono  resi  disponibili  per  eventuali
               inserimenti in successive candidature.




























               Il tutto funziona come un “Cloud Personale” (la cui dimensione è quantificata in circa 50 MB) che conserva
               memoria  di  tutta  la  documentazione  (attestati,  pubblicazioni,  titoli  di  studio,  ecc.)  allegata
               dall’utente/candidato. Per ciascuna tipologia, cliccando nell’area di destra, il corrispondente documento
               in elenco viene aperto ed è possibile effettuarne il “download” secondo le modalità previste dal Browser
               di navigazione utilizzato.
               La visualizzazione della documentazione allegata è impostata di default in numero di 25 per pagina (il
               valore può essere modificato da                         ); è possibile inoltre effettuare una ricerca

               testuale inserendo la “parola chiave” per la ricerca nella casella di testo (              ) in
               alto a destra.

                NB
               ( )  Agendo sui pulsanti
               è infine possibile “copiare” l’elenco per poi incollarlo in qualsiasi applicazione di videoscrittura, “esportare” l’elenco
               nei formati più diffusi (Excel, CSV e PDF) come pure “stampare” l’elenco.




















               © 2020 -     I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l.                          Pag. 39 di 42
   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48