Page 26 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
P. 26

SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)




            Cliccando sul simbolo [  ] Disabilità si apre un sotto riquadro per l’inserimento dei dati richiesti come
            l’eventuale appartenenza alle categorie dei “Soggetti Disabili” (anche con indicazione della percentuale)
            per la partecipazione all’Avviso/Concorso o la richiesta di ausili/tempi aggiuntivi nell’espletamento della
            prova concorsuale. Di seguito un esempio:





















            Laddove  sia  richiesta  la  documentazione
            comprovante lo stato e/o la percentuale di
            disabilità, questa può essere caricata con il
            pulsante

            cliccando  sul  quale  si  attiva  una  finestra
            pop-up  che  consente  di  cercare  nella
            memoria locale il file (in formato .pdf con
            dimensione  non  superiore  a  5  MB)  e  di

            caricare a sistema lo stesso cliccando sul pulsante    .
            Se il file viene caricato correttamente, nella medesima finestra pop-up compare il messaggio



            e la voce associata che apparirà non riporterà più il pulsante                     ma la voce



            cliccando su                         si potrà visualizzare il documento allegato, cliccando su    lo si
            può eliminare ed eventualmente sostituire con un altro.

            Dopo  aver  compilato  (o  eventualmente  modificato)  la
            Sezione “Disabilità”, la procedura si completa cliccando su
            pulsante                         .  La  Piattaforma  attiva
            una finestra pop-up nella quale cliccando su      i dati
            inseriti vengono memorizzati dal sistema.











            Pag. 22 di 42                                     © 2020 -    I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l.
   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31