Page 26 - Manuale Utente (Piattaforma SELECO Rev2021)
P. 26
SW per la gestione di concorsi e procedure selettive (Manuale Utente)
Cliccando sul simbolo [ ] Disabilità si apre un sotto riquadro per l’inserimento dei dati richiesti come
l’eventuale appartenenza alle categorie dei “Soggetti Disabili” (anche con indicazione della percentuale)
per la partecipazione all’Avviso/Concorso o la richiesta di ausili/tempi aggiuntivi nell’espletamento della
prova concorsuale. Di seguito un esempio:
Laddove sia richiesta la documentazione
comprovante lo stato e/o la percentuale di
disabilità, questa può essere caricata con il
pulsante
cliccando sul quale si attiva una finestra
pop-up che consente di cercare nella
memoria locale il file (in formato .pdf con
dimensione non superiore a 5 MB) e di
caricare a sistema lo stesso cliccando sul pulsante .
Se il file viene caricato correttamente, nella medesima finestra pop-up compare il messaggio
e la voce associata che apparirà non riporterà più il pulsante ma la voce
cliccando su si potrà visualizzare il documento allegato, cliccando su lo si
può eliminare ed eventualmente sostituire con un altro.
Dopo aver compilato (o eventualmente modificato) la
Sezione “Disabilità”, la procedura si completa cliccando su
pulsante . La Piattaforma attiva
una finestra pop-up nella quale cliccando su i dati
inseriti vengono memorizzati dal sistema.
Pag. 22 di 42 © 2020 - I.B.S. Informatica Basilicata Sistemi S.r.l.